Insigne è adesso a Roma, il padre di Calhanoglu parla del figlio: le top news delle 13

Sono giorni dedicati agli svincolati sul calciomercato, quelli attualmente in corso. E c'è un nome che continua a rimbalzare da una parte all'altra, quello di Lorenzo Insigne. L'ex Napoli è a Roma da sabato, ufficialmente per impegni personali. Un dettaglio che, unito al rientro in città di Claudio Lotito, alimenta le voci su un suo possibile approdo alla Lazio.
Ci siamo per l'addio al Milan di Yacine Adli. Il centrocampista è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Al Shabab ed è arrivata anche l'apertura da parte sua e del suo entourage al contratto proposto dal club di Riad. Per il classe 2000 è pronto un contratto triennale da circa 6 milioni di euro a stagione con il club arabo di Riad, mentre con il Milan è stato concordato un indennizzo da 7 milioni di euro di basse fissa più 1 di bonus.
Ha parlato dalla Turchia Huseyin Calhanoglu, padre del centrocampista interista Hakan, soffermandosi sulla possibilità che il figlio giocasse finalmente in Super Lig, dove il Galatasaray lo sta corteggiando con forza da settimane: "Dio solo lo sa. Al momento Hakan è felice con il suo club, continua a lavorare all'Inter. Ha già un contratto per altri due anni. Non c'è alcuna questione di trasferimento".
