Cagliari, Ranieri: "Chiedo scusa ai tifosi. Devo dare più spazio a Oristanio e Prati"

Dopo la sconfitta all'Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni ufficiali del club sardo, analizzando la prestazione e parlando dei problemi della sua squadra in questo inizio di campionato, con soli due punti raccolti nelle prime sette giornate. Queste le sue parole: "Innanzitutto chiediamo, io chiedo, scusa ai tifosi perché ci aspettavamo tutti una prova differente. Si può perdere, lo dico sempre, però ecco, capisco la squadra che dopo due minuti la squadra, già sotto, ha avuto la palla per pareggiare. Ma Kayode ha fatto una grande diagonale e ha tirato fuori la palla dalla porta.
Forse quel gol ci avrebbe ridato un po' di serenità e un po' di fiducia. In questo momento, quando le cose vanno male, è logico che qualcuno si nasconda di più e altri si facciano vedere di meno, la palla può scottare, ma noi dobbiamo riuscire a stare sereni e calmi, poi il 2-0 ci ha condizionato tanto".
Le note positive?
"Ho visto due ragazzi come Oristanio, che sapevo già, e Prati che evidentemente sono fuori dal discorso delle preoccupazioni, vogliono arrivare in alto, e per questo motivo devo fare mente locale e dare ancora più fiducia a loro".
