Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che spettacolo a Madrid! Guardiola torna a Manchester con un pari: finisce 3-3

Che spettacolo a Madrid! Guardiola torna a Manchester con un pari: finisce 3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 9 aprile 2024, 22:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Sei gol, tanto spettacolo e una qualificazione rimandata al match di ritorno. E' finita 3-3 la sfida tra Real Madrid e Manchester City, andata dei quarti di finale di Champions League. Partita dalle mille emozioni al Bernabeu con Bernardo Silva che dopo una manciata di secondi ha subito gelato il pubblico di casa con una punizione che ha colto in fallo il portiere Lunin.
La delusione per Carlo Ancelotti è durata pochi minuti perché già al 14esimo il suo Real Madrid era in vantaggio: un tiro di Camavinga deviato da Dias e una stoccata di Rodrygo hanno ribaltato il punteggio già nelle prime battute del match.

Tre reti nel primo tempo, altrettante nella ripresa. Nella seconda frazione è stato però il City di Guardiola a trovare due gol in pochi minuti. Al 66esimo Foden ha realizzato il 2-2 con una splendida pennellata dal limite dell'area, al 70esimo con un tiro a giro l'insospettabile Gvardiol ha firmato il nuovo vantaggio dei campioni d'Europa.
Partita finita? Macché. Entrato al 72esimo, Luka Modrid sette minuti più tardi ha dato il via all'azione del definitivo 3-3: un gol capolavoro di Fede Valverde che ha girato in porta con una conclusione volante un cross dell'onnipresente Vinicius.

CLICCA QUI per rileggere la diretta testuale di Real Madrid-Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile