Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Chi sarà il nuovo tecnico del Napoli? ADL entra all'Assemblea senza rilasciare dichiarazioni

Chi sarà il nuovo tecnico del Napoli? ADL entra all'Assemblea senza rilasciare dichiarazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Lorenzo Beccarisi

Arrivato presso la sede del CONI al Foro Italico di Roma, dove è prevista l'assemblea di Lega Serie A a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, l'ad dell'Inter Beppe Marotta non si sbilancia davanti alla richiesta di un pronostico per il match di questa sera: "Saremo spettatori", si è limitato a dire il dirigente nerazzurro.

Assieme a Marotta, arrivati via via gli altri anche Sticchi Damiani (Lecce), Carnevali (Sassuolo), Souloukou (Roma), Galliani (Monza), Scaroni (Milan), Fenucci del Bologna ("Ho già parlato") e De Laurentiis (entrato senza lasciare dichiarazioni).

Per la Juventus presenti Ferrero, Calvo e Scanavino, con quest'ultimo che ha sottolineato: "Aspettative per stasera? Vincere ovviamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile