Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Giacchetta annuncia l'arrivo di Afena-Gyan: "Crediamo nei giovani"

Cremonese, Giacchetta annuncia l'arrivo di Afena-Gyan: "Crediamo nei giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 27 agosto 2022, 18:28Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio di Cremonese-Torino valevole per la 3ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"Oggi è una giornata importante per noi - dichiara il DS grigiorosso in merito al nuovo stadio -. Tornare in Serie A, dopo 26 anni, è una grande emozione. Questo stadio è stato rifatto proprio per l'occasione. Ringraziamo la nostra proprietà che ci ha dato questa possibilità di giocarci oggi, dopo tre giornate, in casa. Speriamo di meritarci questa categoria e questo pubblico, che ogni giorno ci incoraggia".

Sul nuovo arrivato Felix Afena-Gyan: "Parliamo di un 2003, quindi un investimento patrimonio ma anche per il campionato. La società ha investito una cifra importante perché crede nei giovani, crede in questa categoria e cercherà di rimanerci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile