Da Firenze emergono dettagli sull'offerta dell'Al Qadsiah per Kean. Giocatore verso il "no"

Da Firenze emergono alcuni dettagli delle offerte che la Fiorentina ha finora ricevuto per Moise Kean. Finora l'unica squadra che si è mossa con decisione verso il vice capocannoniere della Serie A è l'Al Qadsiah, che come raccontato da FirenzeViola.it si è spinta ad un quadriennale da 13 milioni di euro netti all'anno. Una cifra che porterebbe il club saudita a sborsare 52 milioni al giocatore oltre agli altrettanti che servono per strapparlo dalla Fiorentina e pagare la clausola rescissoria valida fino al 15 luglio. Un totale di 104 milioni - senza contare le esose commissioni richieste dagli agenti - che renderebbe Kean uno degli italiani più pagati al mondo.
Tuttavia, si legge sul portale vicino ai temi che riguardano il mondo gigliato, il giocatore sarebbe orientato verso il no. La possibilità di rimanere in una città che lo ha amato e rilanciato, oltre che la voglia di giocare - qualora l'Italia si qualificasse - un Mondiale da protagonista, alla fine potrebbero avere la meglio.
Anche per questo motivo l'Al Qadsiah nelle ultime ore ha virato con forza su Mateo Retegui, arrivando ad offrire all'Atalanta oltre 50 milioni di euro. La richiesta del club bergamasco è di 60 milioni ma su quel fronte parrebbe esserci stata molta più apertura di quanta ne sia arrivata da Kean. Una sola cosa è sicura in queste prime due settimane di luglio infuocate: dal 15 luglio il coltello tornerà dalla parte del manico per la Fiorentina. Per ora la scoietà viola può solo aspettare e sperare.
