Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Pogba a Bremer, la nazionale manca: in 5 in casa Juventus vogliono riconquistarla

Da Pogba a Bremer, la nazionale manca: in 5 in casa Juventus vogliono riconquistarlaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 settembre 2023, 11:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Sono solo 10 i giocatori della Juventus impegnati nelle nazionali maggiori, più 4 in quelle giovanili, pochi rispetto al solito e alle abitudini in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, c'è chi deve riconquistare la fiducia del ct, come Paul Pogba: Deschamps ha bisogno di vedere segnali incoraggianti in Italia dal punto di vista fisico e poi potrà vestire nuovamente la maglia de Le Bleus.

Per quando riguarda gli Azzurri, ci sono Federico Gatti, Nicolò Fagioli e Moise Kean, che in futuro possono sperare di poter ambire ad una convocazione di Spalletti. E infine c'è Gleison Bremer, a cui sicuramente l'esclusione dal Brasile ha fatto male. Fernando Diniz però, qualora tornasse ai suoi livelli, potrebbe considerarlo, anche perché la concorrenza di Ibanez e Nino, centrale del Fluminense, non è insormontabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile