Darmian tra Inter passata e presente: "Zalewski ci aiuterà, Hakimi ha dato tanto"

Nella giornata di oggi l'Inter ha organizzato il Media Day in vista della finale di Champions League di sabato prossimo contro il Paris Saint Germain. Tra gli altri ha parlato anche il difensore Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa.
Zalewski si è inserito molto bene. Vi ha sorpreso? "Penso che sia un ottimo giocatore, fin dal primo momento si è integrato benissimo in squadra e ha dimostrato tutte le sue qualità. Può giocare in diverse posizioni, è una cosa positiva per noi: sappiamo che ci può dare una grandissima mano e l'ha dimostrato, sicuramente lo farà".
Che ricordi ha di Hakimi? "Tutti noi abbiamo un ricordo bellissimo, per quello che ha dato per questa maglia, per questo club. Ha fatto benissimo in quella stagione, culminata con la vittoria dello scudetto: è un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo e lo sta dimostrando anche al PSG. Speriamo sabato non gioisca, ma gli faccio l'in bocca al lupo per tutto".
Età media molto diversa: quale può essere l'impatto? "Non so quanto possa contare, sicuramente affrontiamo una squadra forte e giovane, che ha esperienza. Però anche noi abbiamo tutte le qualità per poter fare bene, lo dimostreremo nel migliore dei modi andando a fare una grande partita".
