Domenica Atalanta-Lecce, Corvino: "Krstovic attaccante con la A. Ho paura degli ex"

Nella sua lunga intervista riportata a Kiss Kiss Napoli, Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnico del Lecce ha parlato anche di Nikola Krstovic: "È un attaccante con la a maiuscola. Ho paura perché gli ex mi hanno sempre fatto gol contro ed adesso affronteremo l’Atalanta, speriamo che la regola degli ex stavolta non funzioni".
Spesso venite criticati per puntare sugli stranieri.
"Chi parla di dare spazio agli italiani non tiene conto del fatto che gioca sempre la qualità. Non ci sono italiani bravi che non giocano, e Camarda lo dimostra. Se poi dobbiamo fare campionati dove giocano italiani a prescindere dalla loro qualità allora questo è un altro discorso. Noi abbiamo puntato su Camarda indipendentemente dal fatto che sia italiano o straniero, pensiamo semplicemente che avevamo bisogno di un calciatore di qualità e lui lo è".
Crede che la squadra del Napoli fosse forte anche l'anno scorso?
"Non vinci lo scudetto se non hai già un organico importante e straordinario come quello del Napoli. Conte lo ha esaltato al massimo questo gruppo, lo ha stimolato per arrivare dove meritava in vetta alla classifica dopo un’annata disastrosa. Quest’anno hanno allargato la rosa perché oltre al campionato ci sono le coppe, e tutti sanno gli sforzi che si fanno per poter fare bene in tutte le competizioni. Senza dubbio sul mercato il Napoli ha fatto un ottimo lavoro".
Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Pantaleo Corvino.
