Dortmund, il ds Kehl sulla sfida al Milan: "Sappiamo cosa aspettarci al Meazza"

Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund (nell'immagine di copertina dell'articolo quando nei gialloneri ancora giocava) parla ai canali del club tedesco alla vigilia dell'impegno di Champions League in casa del Milan e a seguito del successo in campionato contro l'altro Borussia, il Monchengladbach: "Nel fine settimana abbiamo fatto un passo importante, ora c'è grande attesa per martedì. Abbiamo lavorato per arrivare alla sfida da primi del girone, sappiamo però di avere davanti a noi un compito arduo".
Quale potrà essere il destino del raggruppamento?
"Conosciamo la classifica, sappiamo cosa è ancora possibile e cosa ci aspetta. Ma stiamo concentrati solo su noi stessi e purtroppo abbiamo un paio di problemi (si riferisce alle assenze, ndr) che ci portiamo dietro. Non vediamo l'ora".
Chi mancherà?
"Purtroppo Sule sarà assente, è malato. Però sono tornati Adeyemi e Haller, anche Sabitzer sta meglio".
Che partita vi aspettate?
"Dovremo essere svegli fin dall'inizio. Il Milan se vincesse potrebbe fare un grande salto, conosco bene anche lo stadio e so quanto caldo sarà emotivamente. Non vogliamo lasciare che ci venga portato via quanto fatto fino a ora".
Lo stadio Meazza vi aspetta.
"Grande tradizione, ci ho giocato un paio di volte e mi vengono in mente i Mondiali del 90. Vogliamo scriverci una bella storia, per farlo dovremo essere concentrati fin dall'inizio".
