Drissa Camara spiega: "Parma? Ho scelto io di andarmene. Penso di restare in A"

Da pochi giorni Drissa Camara è entrato nel mercato degli svincolati dopo il termine del contratto con il Parma. Intervistato da La Gazzetta di Parma, ha spiegato: "Posso dire che fa male però è stata una mia scelta la sensazione non è molto bella dopo dieci anni però non ci possiamo fare niente. Ho deciso io di partire, di cambiare aria e di provare una nuova esperienza altrove. Non è stato facile però è una mia scelta".
Sul proprio futuro, ha poi dichiarato: "Ho parlato con il mio agente, mi aveva detto che ci sono diverse squadre interessate ma per il momento non c'è niente di concreto. Sto aspettando le offerte ma credo di restare in serie A".
Ricordiamo che in questi giorni Camara è stato accostato fra le altre a Cagliari, Udinese, Pisa e Cremonese, con il Sassuolo che sembra invece più defilato.
Fra le sue parole spiccano quelle sull'ormai ex compagno Bernabé: "Il più forte con cui ho giocato? Ce ne sono tanti però a me piace tanto Bernabé, che è un giocatore molto forte". Infine un saluto ai tifosi: "Grazie di tutto, mi hanno accolto benissimo facendomi sentire sempre a casa. Magari un giorno ci rivedremo ancora, spero non sia un addio ma solo un arrivederci...".
