Kasimpasa e Kocaelispor su Drissa Camara. È svincolato dopo gli anni al Parma

Due club di Serie A turca hanno chiesto informazioni su Drissa Camara. Svincolato dopo le stagioni al Parma, l'attaccante è seguito in particolare da Kocaelispor e Kasimpasa che nelle scorse ore hanno effettuato un sondaggio circa la sua posizione.
Nei giorni scorsi Drissa Camara aveva parlato anche del proprio futuro. "Ho parlato con il mio agente, mi aveva detto che ci sono diverse squadre interessate ma per il momento non c'è niente di concreto. Sto aspettando le offerte ma credo di restare in serie A. Posso dire che fa male però è stata una mia scelta la sensazione non è molto bella dopo dieci anni però non ci possiamo fare niente. Ho deciso io di partire, di cambiare aria e di provare una nuova esperienza altrove. Non è stato facile però è una mia scelta".
"Il più forte con cui ho giocato? Ce ne sono tanti però a me piace tanto Bernabé, che è un giocatore molto forte. Tifosi? Grazie di tutto, mi hanno accolto benissimo facendomi sentire sempre a casa. Magari un giorno ci rivedremo ancora, spero non sia un addio ma solo un arrivederci...". Nelle scorse settimane Camara è stato accostato a diverse società di A come Pisa, Cremonese, Cagliari e Udinese, con il Sassuolo un po' più defilato.
