Elmas: "Il Torino è storia, qui sto benissimo. Siamo una bella squadra, i giocatori sono forti"

Eljif Elmas, centrocampista del Torino, ha dato un contributo notevole da gennaio in poi alla squadra allenata da Paolo Vanoli. In un'intervista rilasciata a Betsson Sport, il macedone ha parlato del suo ambientamento nel capoluogo piemontese: "Sto benissimo. È una città bella, si vive bene, si mangia bene e mi mancava tutto questo. Tornare in Italia è stato bello, sono veramente contento".
Cosa l'ha colpita di più dell'ambiente granata?
"Tutto. È stato veramente veloce perché quando sono arrivato già sentivo che i tifosi erano calorosi. Siamo una bella squadra, i giocatori sono forti e belle persone. Per chi viene da altre squadre è importantissimo".
C'è qualcuno con cui ha legato di più in squadra?
"No, non mi lego mai con nessuno così tanto perché per me è importante vivere le stesse emozioni con tutti, siamo una squadra. Cerco sempre di essere buono con tutti, pure con lo staff tecnico, i fisioterapisti... Ho legato con tutti".
Ci sono differenze tra la vita in Germania e in Italia?
"Sì, tante. Lì alle 18 si chiude tutto e non c'è gente a giro, quando esci è tutto buio. Al Lipsia però è stato bello, ci sono anche belle persone, ma è stato un periodo un po' così. In Italia si vive e si mangia bene".
Descriva il Torino con una parola.
"Storia".
