Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Sampdoria, Henderson: "Serve equilibrio. Abbiamo voglia ad uscire da questa situazione"

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 18 dicembre 2025, 12:04Serie B
18.12.2025 12:04Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra

Lunga intervista alle colonne de Il Secolo XIX per il centrocampista della Sampdoria, Liam Henderson. Lo scozzese ha raccontato il suo passato e il presenze in blucerchiato.

"Se alla Samp serverebbe più spirito scozzese? Per me no, ci vuole l'equilibrio giusto, non possono essere tutti incavolati. Ci vuole anche gente di qualità come Pafundi. Quando guardo i compagni negli occhi vedo che abbiamo tutto per uscire da questa situazione. Anche grazie all'entusiasmo che ha dato il nuovo staff".

Liam Henderson leader blucerchiato? "Non solo io, tutti i vecchi si stanno prendendo responsabilità. Spero di dare il buon esempio ai giovani. E la cosa più importante è il rispetto dei compagni. Ravaglia, Ferrari, Depaoli mi hanno fatto sentire uno di loro".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile