Sampdoria, Henderson: "Serve equilibrio. Abbiamo voglia ad uscire da questa situazione"
Lunga intervista alle colonne de Il Secolo XIX per il centrocampista della Sampdoria, Liam Henderson. Lo scozzese ha raccontato il suo passato e il presenze in blucerchiato.
"Se alla Samp serverebbe più spirito scozzese? Per me no, ci vuole l'equilibrio giusto, non possono essere tutti incavolati. Ci vuole anche gente di qualità come Pafundi. Quando guardo i compagni negli occhi vedo che abbiamo tutto per uscire da questa situazione. Anche grazie all'entusiasmo che ha dato il nuovo staff".
Liam Henderson leader blucerchiato? "Non solo io, tutti i vecchi si stanno prendendo responsabilità. Spero di dare il buon esempio ai giovani. E la cosa più importante è il rispetto dei compagni. Ravaglia, Ferrari, Depaoli mi hanno fatto sentire uno di loro".











