Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Ferrante: "Contento per la salvezza del Toro. Ma è arrivata per demerito altrui"

ESCLUSIVA TMW - Ferrante: "Contento per la salvezza del Toro. Ma è arrivata per demerito altrui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 maggio 2021, 13:55Serie A
di Lorenzo Marucci

Marco Ferrante, grande ex del Torino, commenta con obiettività la salvezza del Torino: "Come è accaduto l'anno scorso - dice a Tuttomercatoweb.com - è stata raggiunta non per merito suo ma per demeriti di altri perchè se il Benevento non sbagliava gara col Crotone ci sarebbe stata un'ultima partita di fuoco. Sono contento per la salvezza però per gli ultimi anni in molti e sono state fatte cose normali. Anche perché l'organico è più o meno simile al Verona o al Bologna e doveva salvarsi con facilità. Ad inizio anno di sicuro si puntava ad altri obiettivi".

Nicola lo terrebbe?
"L'obiettivo lo ha raggiunto, partendo bene e poi si è arenato un po' però negli ultimi due-tre anni gli obiettivi li ha raggiunti. E poi subentrare è sempre difficoltoso, con giocatori che non hai scelto tu. Ha anche delle attenuanti. Io comunque lo terrei".

Belotti a suo parere stavolta partirà?
"La sensazione è che sia stata l'ultima stagione al Toro. Spero possa fare un buon Europeo: è un giocatore di alto livello ed è importante giocare nel Toro che non è una squadra di seconda fascia però poi se non giochi le coppe ma solo il campionato è un po' poco"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile