Fiorentina, Ferrari: "La più impegnativa delle semifinali, bello riavere Kean con noi"

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della semifinale d'andata di Conference League contro il Real Betis: "Il presidente è molto carico, è tornato in America ma ci ha già chiamato, è come se fosse qui con noi e siamo contenti".
Non ci si abitua mai a queste partite?
"Una grande emozione questa sera, non ci si può abituare: è una partita importante, una serata veramente unica davanti a oltre 50mila persone".
Il Betis alza il livello di queste semifinali?
"Di sicuro è la più impegnativa delle altre semifinali, vuol dire che è una coppa che si giocano squadre che hanno qualcosa da dire sia in campionato che in Europa".
Come sta Kean?
"Il ragazzo è rientrato, gli siamo stati vicini, è bello sapere che è qui con noi. Ha fatto un allenamento e mezzo ma chi ha giocato al suo posto ha fatto bene, giusto vedere questa formazione stasera. Il nostro è un gruppo unito e siamo tutti molto legati".
Le formazioni ufficiali di Real Betis-Fiorentina
REAL BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. A disp. Adrian, Manu Gonzalez, Bellerin, R. Rodriguez, Sergi Altimira, Lo Celso, Sabaly, Mendy, Jesus Rodriguez, Pablo Garcia. All. Manuel Pellegrini
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Beltran. A disp. Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Adli, Caprini, Folorunsho. All. Raffaele Palladino
