Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Fortini assente dall'allenamento di oggi. In quattro lavorano a parte

Fiorentina, Fortini assente dall'allenamento di oggi. In quattro lavorano a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 20:53Serie A
di Simone Lorini

Ultime dal Viola Park da parte di FirenzeViola.it, che racconta la terza giornata di ritiro estivo della squadra di Stefano Pioli. Non sono attualmente presenti all'allenamento della Fiorentina diversi giocatori, per motivi di diversa natura. In particolare, Ikoné, Barak, Sabiri e Infantino stanno svolgendo una seduta a parte - non facendo parte del progetto di Pioli -, mentre Fortini prosegue l'iter di recupero dall'infortunio patito a fine stagione passata.

Richardson invece ha, come scritto in precedenza, lasciato il ritiro per motivi familiari, ma conta di rientrare a Bagno a Ripoli nei prossimi giorni.

Oggi Stefano Pioli ha parlato così della squadra: "Con Moise ho parlato in questo periodo ma non so se ho inciso sulla scelta di restare. Lui è molto grato a Firenze. In questi giorni l'ho visto sereno e voglioso di lavorare. È un giocatore molto forte. Lui, Dzeko e Gudmundsson? Non saremo sempre gli stessi ma l'idea di farli giocare tutti insieme c'è. Poi molto dipenderà dalla loro capacità di collaborare. Ripeto: Più giocatori di qualità abbiamo e più abbiamo possibilità di vincere. Non dobbiamo focalizzarci su un ruolo o una posizione. Lui è un giocatore di qualità, di grande intelligenza e che ama determinare. Lui è uno che dà tante soluzioni in attacco e conto molto su di lui. Fazzini ha caratteristiche simili. L'importante è avere giocatori di qualità, di gamba e che siano imprevedibili. Secondo me l'imprevedibilità è la base per battere gli avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile