Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini resta all'Atalanta? Percassi: "Sta andando tutto bene, non c'è problema". Attese novità

Gasperini resta all'Atalanta? Percassi: "Sta andando tutto bene, non c'è problema". Attese novitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

Il futuro di Gian Piero Gasperini tiene banco in casa Atalanta. Il tecnico, fresco vincitore dell'Europa League, sta discutendo infatti in queste ore con la famiglia Percassi per capire quello che potrà essere lo scenario. Restare o dire addio all'Atalanta? Questa la domanda principale a cui sarà data una risposta entro brve. Il tutto, col Napoli sullo sfondo che da settimane è sulle tracce di Gasperini per la nuova stagione.

Così, in attesa di aggiornamenti - in un senso o nell'altro - ci ha pensato lo stesso presidente dei nerazzurri, Antonio Percassi, intercettato fuori dagli uffici di via Paglia, in centro a Bergamo, dai microfoni di bergamonews.it: "Sta andando tutto bene. Dobbiamo ancora vederci, ma non c'è problema...", le brevi dichiarazioni rilasciate dal numero uno del club.

Gasperini in questo momento sta conducendo l’allenamento della prima squadra a Zingonia e al termine potrebbero esserci novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile