Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Mazzarri: meglio quando cambia modulo. Quanto manca Osimhen davanti

Le pagelle di Mazzarri: meglio quando cambia modulo. Quanto manca Osimhen davantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Napoli di Walter Mazzarri è decisamente un lontano parente di quella squadra che lo scorso anno era stata capace di dominare il campionato e vincere uno storico e meritatissimo titolo. Gli azzurri, ancora senza Osimhen, faticano tantissimo, soprattutto in attacco. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico dei campani merita 5,5 in pagella: "Voleva bloccare la corsia mancina rossonera, ma il gol partita arriva proprio da lì, sull'asse Leao-Theo. E il suo Napoli davanti è sterile". Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "L’avvio croccante è spezzato dallo svarione sul gol rossonero. Giuste le mosse per riprendere la partita. Anche se qualcuna, forse, scatta un pelo in ritardo. Due pali, ma quanto manca Osimhen là davanti".

5,5 il voto che troviamo su Tuttosport: "Primo tempo acceso solo da Kvara, nella ripresa prova il 4-3-3 e poi il 4-4-2, ma non sfonda". Anche per il Corriere della Sera l'allenatore del Napoli è da 5,5 in pagella: "Meglio nel secondo tempo, quando cambia modulo, ma non basta. Il suo Napoli non ancora fuori dal tunnel".

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Parte con il 3-5-2, non avendo però le risposte sperate nella prima frazione di gioco. La squadra cresce nella ripresa con il ritorno al 4-3-3, ma non arriva il gol del pari. Ennesima serata amara della stagione, urge una svolta".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5,5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Corriere della Sera: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile