Il Chelsea informa la Roma: servono 30 milioni di euro per George. I dettagli

Dopo aver sognato e trattato per molte settimane Jadon Sancho, la Roma ha incassato il no dell'inglese e ha dunque deciso di affondare per Tyrique George. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha informato i giallorossi della richiesta di circa 30 milioni di euro per il classe 2006, con bonus e una pesante clausola rescissoria.
L'operazione potrebbe concludersi a titolo definitivo e non in prestito. Da capire però come si evolverà la situazione perché il budget messo a disposizione alla società dai Friedkin è più basso e la concorrenza non manca: su di lui infatti si sono mossi con offerte ufficiali pure 2 club di Premier League e altre squadre tedesche. Gian Piero Gasperini chiede un rinforzo sulla corsia esterna e il 19enne potrebbe essere un'opzione.
George vanta 26 presenze e 3 gol con il Chelsea, 2 incontri in Youth League con i Blues, 28 partite e 7 reti con l'Under 21 degli inglesi e 39 match e 14 centri con l'Under 18. Inoltre è sceso in campo 10 volte con l'Inghilterra Under 16, con un gol all'attivo, 5 con l'Under 17, 6 con l'Under 18, con cui ha segnato una rete, e 12 con l'Under 19, siglando un gol.
