Il possibile e clamoroso ritorno di Kane in estate in Premier sarà al Tottenham?

Le parole di Thomas Frank, allenatore del Tottenham, aprono ancor di più al possibile e clamoroso scenario emerso negli scorsi giorni in Germania del quale stiamo parlando in queste ore su queste colonne. Il ritorno di Harry Kane non solo in Premier League ma con la maglia degli Spurs. Sarebbe qualcosa di romantico, di straordinario, il 9 che a 33 anni torna nella piazza che lo ha reso grande e dove prova a vincere un trofeo che clamorosamente non ha mai alzato in Inghilterra.
"Ci sono tanti tifosi del Tottenham, incluso il sottoscritto, che sarebbero ben lieti di rivedere Harry Kane con la maglia degli Spurs. E se volesse tornare, beh, sarebbe ben più che il benvenuto". Il tecnico del Tottenham, Frank, non ha usato mezzi termini. La notizia emersa dalla Bild, secondo cui per il lungo del 2026 c'è una clausola rescissoria da 65 milioni di euro che permetterebbe a Kane di lasciare la Baviera, ha fatto il giro del Mondo. E, chiaramente, d'Inghilterra. Ma se Kane dovesse lasciare il Bayern, dove potrebbe andare?
Un tempo l'idea più concreta, sembrava quella di poterlo vedere al Manchester United che però, tra mille disastri e scelte scelerate, sembra aver preso altre e più giovani direzioni, quali Benjamin Sesko e non soltanto. Per età e prezzi, da escludere il Chelsea, di Liverpool e Manchester City non c'è neanche da immaginare viste le punte in rosa, l'Arsenal pure per questioni di cuore e di rivalità. Così il ritorno romantico, seppur milionario, sarebbe così tutt'altro che da escludere. A 65 milioni di euro...
