Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kane torna al Tottenham? Non per il ds del Bayern, che però non nasconde la clausola

Kane torna al Tottenham? Non per il ds del Bayern, che però non nasconde la clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Ci sono molti tifosi del Tottenham, me compreso, che vorrebbero rivedere Kane con noi. È il benvenuto. Se vorrà tornare, sarà più che il benvenuto". Il Tottenham aveva buttato l'esca. O meglio, Thomas Frank aveva teso la mano ad Harry Kane qualora sentisse la mancanza dell'Inghilterra e del Tottenham dopo due anni di distanza dal suo trasferimento al Bayern Monaco (per 100 milioni). D'altronde saldando la clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro sarebbe possibile. E il direttore sportivo del club bavarese, Max Eberl, non ha smentito le voci a riguardo.

Eberl ha ora risposto alle speculazioni che circondano la stella inglese di 32 anni, chiarendo la sua posizione in merito al futuro di Kane: "È abbastanza grande per prendere le proprie decisioni", ha dichiarato Eberl alla BILD. "Che ci sia una clausola o meno, qualsiasi cosa, se lui dice ‘voglio decidere’, allora deciderà, come ha fatto al Tottenham. Ma il nostro desiderio è, ovviamente, quello di avere molto, molto successo con Harry questa stagione e anche in futuro!".

Kane è diventato rapidamente uno dei giocatori più apprezzati del pubblico a Monaco di Baviera, con un record terrificante di 98 gol in 103 partite giocate con i Die Roten. Solo in questa stagione ha già realizzato 13 reti a livello di club, quasi il doppio di Erling Haaland. Sta vivendo un periodo felice in Baviera con la moglie Kate e i loro quattro figli, infatti a maggio aveva dichiarato: "Sono davvero felice qui a Monaco. La mia famiglia si è ambientata bene. I miei figli si trovano benissimo a scuola, quindi sì, questa è la mia vita per il futuro prevedibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile