Kane torna al Tottenham? Non per il ds del Bayern, che però non nasconde la clausola

"Ci sono molti tifosi del Tottenham, me compreso, che vorrebbero rivedere Kane con noi. È il benvenuto. Se vorrà tornare, sarà più che il benvenuto". Il Tottenham aveva buttato l'esca. O meglio, Thomas Frank aveva teso la mano ad Harry Kane qualora sentisse la mancanza dell'Inghilterra e del Tottenham dopo due anni di distanza dal suo trasferimento al Bayern Monaco (per 100 milioni). D'altronde saldando la clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro sarebbe possibile. E il direttore sportivo del club bavarese, Max Eberl, non ha smentito le voci a riguardo.
Eberl ha ora risposto alle speculazioni che circondano la stella inglese di 32 anni, chiarendo la sua posizione in merito al futuro di Kane: "È abbastanza grande per prendere le proprie decisioni", ha dichiarato Eberl alla BILD. "Che ci sia una clausola o meno, qualsiasi cosa, se lui dice ‘voglio decidere’, allora deciderà, come ha fatto al Tottenham. Ma il nostro desiderio è, ovviamente, quello di avere molto, molto successo con Harry questa stagione e anche in futuro!".
Kane è diventato rapidamente uno dei giocatori più apprezzati del pubblico a Monaco di Baviera, con un record terrificante di 98 gol in 103 partite giocate con i Die Roten. Solo in questa stagione ha già realizzato 13 reti a livello di club, quasi il doppio di Erling Haaland. Sta vivendo un periodo felice in Baviera con la moglie Kate e i loro quattro figli, infatti a maggio aveva dichiarato: "Sono davvero felice qui a Monaco. La mia famiglia si è ambientata bene. I miei figli si trovano benissimo a scuola, quindi sì, questa è la mia vita per il futuro prevedibile".
