Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il primo tempo di Cagliari-Sassuolo termina 0-0: Palo di Nainggolan, Cragno protagonista

Il primo tempo di Cagliari-Sassuolo termina 0-0: Palo di Nainggolan, Cragno protagonistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 31 gennaio 2021, 15:47Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è da poco concluso il primo tempo di Cagliari-Sassuolo. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è fermo sullo 0-0.

Le scelte iniziali - 4-3-2-1 per il Cagliari, con Nainggolan e Joao Pedro a supporto dell'unico punto di riferimento offensivo, vale a dire Simeone. A centrocampo c'è Deiola insieme a Marin e Oliva, out Nandez per squalifica. In difesa Zappa, Ceppitelli, Godin, e Lykogiannis. Solito 4-2-3-1 per il Sassuolo di De Zerbi: in attacco Caputo sarà supportato da Traoré, Djuricic e Boga. A centrocampo, a dare qualità e quantità, il duo Locatelli-Obiang. In difesa, infine, Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio comporranno la linea a quattro. Out Berardi, Romagna e Bourabia, così come Chiriches perché entrato a contatto con un positivo.

Cragno subito protagonista - Al minuto numero 15 il Sassuolo va vicino al gol: sugli sviluppi di un corner, ci prova Locatelli di testa. Grande riflesso di Cragno che riesce a mettere fuori.

Spreca Djuricic - Al minuto numero 28 il Sassuolo ha uno grande palla gol. Contropiede meraviglioso dei neroverdi, Traoré taglia tutto il campo e serve Caputo, che a suo volta mette la palla sui piedi di Djuricic. Il numero 10 controlla e da pochi passi non trova lo specchio della porta.

Ci pensa sempre Cragno - Il portiere del Cagliari è sempre protagonista. Altra grande parata sul colpo di testa schiacciato di Djuricic.

Nainggolan fermato dal palo - Quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, il Cagliari trova la sua occasione più grande. Nainggolan riceve palla, prende la mira e calcia verso il secondo palo, colpendo il legno alla destra di Consigli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile