Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Acerbi: "Dovevamo reagire dopo il primo gol, il Sassuolo aveva qualcosa in più"

Inter, Acerbi: "Dovevamo reagire dopo il primo gol, il Sassuolo aveva qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 23:59Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida casalinga contro il Sassuolo persa per 1-2.

Cosa è successo intorno all’ora di gioco?
“Se l’Inter prende due gol a San Siro in pochi minuti, vuol dire che qualcosa non è andato a livello nervoso. Dopo il secondo gol non siamo riusciti a pareggiarla, sembrava che loro avessero qualcosa in più di noi: merito loro, ma anche demerito nostro”.

Vi ha sorpreso il loro atteggiamento?
“Noi cercavamo di muoverci, abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo e abbiamo rischiato poco. Il Sassuolo è bravo a ripartire, è stata una partita difficile e non siamo riusciti a concretizzare nel primo tempo. Questo però non giustifica i due gol subiti nella ripresa. Dopo aver subito il primo, devi reagire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile