Inter, Inzaghi: "Audero si è guadagnato una chance importante. Giù raggiunti due traguardi"

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro il Benfica a Lisbona, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole: "Troveremo sicuramente una squadra che vuole rimanere in Europa, troveremo uno stadio caldo e servirà una partita importante sapendo che siamo qui a giocarci il primo posto, difficile da conquistare visto che la Real Sociedad sta facendo cose importanti".
Giocherà Audero?
"Sta lavorando bene e si è guadagnato una chance importante. Ci avevo già pensato ma Sommer non aveva bisogno di riposo. Adesso ne ha giocate tante e Emil lavora ogni giorno per mettermi in difficoltà".
Tanti cambi domani, occasione per chi gioca meno?
"Quando li ho a disposizione li ho sempre cambiati, non è una novità per l'Inter, è giusto che giochino tutti".
Scudetto o Champions?
"Vogliamo giocare più partite possibili, abbiamo già raggiunto due traguardi importanti, gli ottavi di Champions e il Mondiale per Club. Cose molto importanti per un club come l'Inter".
Il pareggio a Torino?
"Penso che la squadra sia stata matura, nonostante il gol subito sdiamo rimasti in partita e lucidi. Abbiamo fatto un grandissimo gol e siamo rimasti primi in classifica giocando uno scontro diretto in trasferta. Nel secondo tempo potevamo fare di più ma è emersa la stanchezza e ci siamo poi accontentati del pareggio".
