Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Inzaghi: "Gran prestazione, c'è rammarico per il risultato. Courtois migliore in campo"

Inter, Inzaghi: "Gran prestazione, c'è rammarico per il risultato. Courtois migliore in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 23:51Serie A
di Gaetano Mocciaro

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta il ko contro il Real Madrid: "Dovevamo prestare più attenzione. C'è grande dispiacere perché avevamo fatto un'ottima gara. La squadra è stata benissimo in campo. Andiamo avanti con le nostre idee e concetti, perché la qualificazione possiamo ottenerla".

Sempre sulla prestazione: "Abbiamo creato tante occasioni. C'è da dire che abbiamo trovato un portiere che è risultato il migliore in campo. Fortunatamente non sempre troveremo Courtois, è stato bravissimo e in 2-3 occasioni si è superato. Sono molto orgoglioso della prestazione, c'è delusione per il risultato. Dobbiaimo continuare a lavorare così ma con questi concetti possiamo andare lontano".

Sulla scelta degli attaccanti: "Tutti e due gli attaccanti erano partiti domenica. Lautaro aveva un'ammonizione, non vedevo grandissimi pericoli e ho preferito tenere in campo Edin. C'è rammarico grandissimo solo per il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile