Inter, Mkhitaryan su Chivu: "Cambiate poche cose da Inzaghi, ma serve comunque tempo"

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta dai nerazzurri contro il Cagliari.
Cosa è cambiato nell'Inter?
"Sono cambiate poche cose, il mister ha chiesto un paio di cose diverse da Inzaghi, facciamo del nostro meglio per fare quello che ci chiede. Ci serve ovviamente un po' di tempo, ma andiamo avanti".
Sulla forza della rosa dell'Inter: dipende sempre dall'Inter il campionato?
"Abbiamo una rosa grande, tutti sono pronti a giocare, ad aiutarsi uno con l'altro. Questa è la forza dell'Inter, la stagione sarà lunga anche con le coppe, chiunque gioca farà del suo meglio per far vincere l'Inter".
Come state fisicamente?
"Secondo me non è difficile gestire questa squadra, ci sono giocatori di qualità ed esperienza, abbiamo 7 giocatori a centrocampo, per dire. Non parlo neanche dell'attacco, dove abbiamo Pio Esposito e Bonny. Ci serve continuità e fiducia per vincere".
Come è cambiata la tua gestione del fisico?
"Questa cosa non va fatta negli ultimi anni della carriera, facendo più cose in palestra o riposarsi. Lo devi fare da prima, io ho cominciato prima arrivando così a 36 anni volendo ancora essere al top e migliorare ancora".
