Inter-Porto, le ultime: Brozovic verso la panchina, ballottaggio Lukaku-Dzeko con Lautaro

Poco più di 24 ore a Inter-Porto, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida tra vecchi compagni di squadra, Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao, chiamati a sciogliere gli ultimi dubbi in vista della partita di domani sera.
Le ultime sull'Inter. Pochi dubbi per il tecnico nerazzurro, che deve ancora fare a meno del solo Correa. Rispetto alla gara contro l'Udinese, in porta tornerà Onana: davanti al camerunese il terzetto tipo formato da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Darmian favorito su Dumfries a destra, Dimarco a sinistra: in mezzo Brozovic dovrebbe andare in panchina, con Calhanoglu in regia affiancato da Barella e Mkhitaryan. Dzeko resta in pole su Lukaku, che però è stato provato nuovamente in coppia con l'argentino nell'allenamento di oggi pomeriggio, per completare il tandem con Lautaro.
Le ultime sul Porto. È ben più lunga la lista di assenti per i lusitani. Conceiçao dovrà infatti fare a meno di Francisco Meixedo, Fábio Cardoso, Matheus Uribe, Gabriel Veron, ed Evanilson. Il principale dubbio riguarda la possibilità di impiegare Otavio, che dovrebbe andare in panchina, mentre sembra recuperato Galeno. In difesa, davanti a Diogo Costa, tornerà Zaidu sulla sinistra, con Joao Mario a destra della coppia difensiva Pepe-Marcano. I due interni di centrocampo dovrebbero essere Eustaquio e Grujic, a meno di un recupero lampo di Uribe. Ferma restando l'incertezza legata a Otavio, sulla trequarti si va verso la conferma di Franco a destra con Galeno e Pepê alle spalle di Taremi.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.
PORTO (4-2-3-1) Diogo Costa; Joao Mário, Pepe, Marcano, Zaidu; Eustáquio, Grujic; André Franco, Galeno, Pepe; Taremi.
Allenatore: Conceicao.
