Juve, il rinnovo di Dybala alle ultime curve. Intanto firma un altro 10 argentino

Giornate intense di lavoro fisico e mentale quello che la Juventus di Massimiliano Allegri vive in queste settimane di appuntamenti, fra campionato e Champions League, sul rettangolo verde. Oggi è di nuovo vigilia e sono attese le parole, in conferenza stampa, del tecnico bianconero nel primo pomeriggio, proprio una delle persone che più hanno spinto, e stanno spingendo, per il ricollocamento di Paulo Dybala al centro del progetto juventino come leader tecnico e, considerato l’endorsement da capitano, caratteriale.
DYBALA-JUVE, ULTIME CURVE - Jorge Antun, agente del numero 10 bianconero, è ormai a Torino da quasi due mesi e “non vede l’ora” di rientrare in Argentina con il sorriso sulle labbra avendo risolto la pratica relativa al suo assistito. Cosa manca? Sostanzialmente l’offerta giusta, migliorata rispetto all’ultima, della Juve: gli 8 milioni più bonus (arrivando a una cifra complessiva di 10) che Madama ha in mente di raggiungere dovrebbero essere quelli giusti per chiudere i discorsi sul prolungamento del classe 1993 fino al 30 giugno del 2025. Nei prossimi giorni è previsto il faccia a faccia decisivo per limare gli ultimi dettagli arrivando alla fumata bianca dopo che i contatti delle ultime ore sono stati positivi in tal senso.
INTANTO FIRMA IL NUOVO DYBALA - Matias Soulé si sta, lentamente ma non troppo, prendendo la scena in Serie C con la maglia numero 10 della Juventus Under 23 addosso. Dopo aver incantato la scorsa stagione con la Primavera, e aver rubato l’occhio negli impegni amichevoli estivi della prima squadra, anche tra i professionisti il 2003 argentino sta dimostrando classe, potenzialità e voglia di diventare qualcuno di importante. Così la Juve, che lo ha acquistato nel gennaio del 2020 dal Velez, ha deciso di blindarlo a Torino con un rinnovo di contratto fino al 2024 più opzione di estensione fino al 2026. Non ci sono dubbi, la Juventus punta fortemente sul ragazzo arrivato a Torino anche per amore del suo idolo Paulo Dybala.
