Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juve, il rinnovo di Dybala alle ultime curve. Intanto firma un altro 10 argentino

Juve, il rinnovo di Dybala alle ultime curve. Intanto firma un altro 10 argentinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021 07:00Serie A
di Simone Dinoi

Giornate intense di lavoro fisico e mentale quello che la Juventus di Massimiliano Allegri vive in queste settimane di appuntamenti, fra campionato e Champions League, sul rettangolo verde. Oggi è di nuovo vigilia e sono attese le parole, in conferenza stampa, del tecnico bianconero nel primo pomeriggio, proprio una delle persone che più hanno spinto, e stanno spingendo, per il ricollocamento di Paulo Dybala al centro del progetto juventino come leader tecnico e, considerato l’endorsement da capitano, caratteriale.

DYBALA-JUVE, ULTIME CURVE - Jorge Antun, agente del numero 10 bianconero, è ormai a Torino da quasi due mesi e “non vede l’ora” di rientrare in Argentina con il sorriso sulle labbra avendo risolto la pratica relativa al suo assistito. Cosa manca? Sostanzialmente l’offerta giusta, migliorata rispetto all’ultima, della Juve: gli 8 milioni più bonus (arrivando a una cifra complessiva di 10) che Madama ha in mente di raggiungere dovrebbero essere quelli giusti per chiudere i discorsi sul prolungamento del classe 1993 fino al 30 giugno del 2025. Nei prossimi giorni è previsto il faccia a faccia decisivo per limare gli ultimi dettagli arrivando alla fumata bianca dopo che i contatti delle ultime ore sono stati positivi in tal senso.

INTANTO FIRMA IL NUOVO DYBALA - Matias Soulé si sta, lentamente ma non troppo, prendendo la scena in Serie C con la maglia numero 10 della Juventus Under 23 addosso. Dopo aver incantato la scorsa stagione con la Primavera, e aver rubato l’occhio negli impegni amichevoli estivi della prima squadra, anche tra i professionisti il 2003 argentino sta dimostrando classe, potenzialità e voglia di diventare qualcuno di importante. Così la Juve, che lo ha acquistato nel gennaio del 2020 dal Velez, ha deciso di blindarlo a Torino con un rinnovo di contratto fino al 2024 più opzione di estensione fino al 2026. Non ci sono dubbi, la Juventus punta fortemente sul ragazzo arrivato a Torino anche per amore del suo idolo Paulo Dybala.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000