Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve in Champions e Venezia in Serie B (per ora): al 45' bianconeri avanti al Penzo per 2-1

Juve in Champions e Venezia in Serie B (per ora): al 45' bianconeri avanti al Penzo per 2-1
ieri alle 21:39Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juventus sarebbe qualificata alla prossima Champions League, mentre il Venezia sarebbe retrocesso. Sono questi i verdetti parziali della sfida del Penzo, valida per il 38° turno di Serie A. Dopo il gol firmato da Fila già al 2', i bianconeri hanno ribaltato tutto con le reti di Yildiz al 25' e Kolo Muani al 31'. Squadre al riposo dunque con la formazione di Tudor in vantaggio.

Fila la sblocca, poi Yildiz e Kolo Muani ribaltano tutto
Pronti-via e il Venezia è già in vantaggio. La sblocca Daniel Fila, bravo a infilare Di Gregorio col ginocchio dopo una perfetta azione sulla sinistra dei lagunari. Difesa della Juve messa malissimo in quest'occasione e bianconeri subito costretti dunque a rincorrere. Il pareggio, in realtà, arriverebbe subito con un gran tiro di controbalzo di Alberto Costa al 7', ma dal signor Colombo e dal VAR viene ravvisato un fallo di mano del portoghese: marcatura giustamente annullata.

La scossa, dopo 25 minuti circa di torpore, la suona Kenan Yildiz, che scappa via sugli sviluppi di una rimessa laterale sulla fascia sinistra e insacca l'1-1 dopo un paio di dribbling in area di rigore. Passano altri sei minuti e la Vecchia Signora completa l'opera con Kolo Muani. È il 31', quando il bomber francese sfrutta un caparbio recupero di Alberto Costa su errore di Schingtienne e scarica in rete un bolide che vale l'1-2.

Segui qui il live di TMW di Venezia-Juve!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile