Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma Femminile, il saluto di Spugna: "Via senza rimpianti ma con un solo rammarico"

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
domenica 25 maggio 2025, 11:49Calcio femminile
25.05.2025 11:49Calcio femminile
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Alessandro Spugna ha voluto salutare la Roma Femminile: "Non è mai semplice dirsi addio, soprattutto quando si è vissuto qualcosa di così intenso. Non sono nato a Roma, ma Roma l’ho vissuta e l’ho imparata ad amare, in un modo che mai avrei immaginato.

È sempre difficile lasciare un luogo che hai sentito casa fin dal primo giorno, che ti ha regalato emozioni uniche, mai provate prima. Ho allenato la Roma con orgoglio, determinazione, dando tutto me stesso. Vincere è meraviglioso, dà prestigio ed è sempre stato il nostro obiettivo. Ma non è l’unica cosa che conta, perché per arrivare al traguardo, c’è un viaggio da percorrere, e quel viaggio, si chiama vita.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso, dentro e fuori dal campo. Un grazie speciale ai tifosi, che non mi hanno mai fatto mancare il loro calore, affetto e sostegno. Ringrazio il Club per avermi dato l’opportunità di vivere quattro anni intensi e ricchi di successi. Vado via senza rimpianti, ma con il rammarico di non essere riuscito a regalare un’ultima, grande gioia. Ciao Roma. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, e sarà come se non ci fossimo mai lasciati. Forza Roma!".

Altre notizie Calcio femminile

Immagine editoriale di Luca Calamai
Allegri non fa più la differenza ma sugli arbitri ha ragione. Senza Svilar e Dybala la Roma non è da scudetto. Date due acquisti a Gasp. Douvikas ha cancellato Kean. Lazio in testa: tifosi tornate tutti all’Olimpico
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile