Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, quale futuro per Chiesa? Dalla Premier nessuna big, il Bayern può essere la soluzione

Juve, quale futuro per Chiesa? Dalla Premier nessuna big, il Bayern può essere la soluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 09:30Serie A
di Michele Pavese

Federico Chiesa e un futuro tutto da scrivere. L'esterno azzurro spera di disputare un grande Europeo per convincere la Juventus a puntare su dl lui e accontentare le sue richieste per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno. Una trattativa spinosa, che da settimane sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi bianconeri: la fumata bianca sembra essere ancora lontana e così l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe lasciare Torino già in estate.

La cessione, riporta La Stampa, sembrerebbe essere l'unica soluzione possibile a questo punto, vista la distanza tra l'offerta della Vecchia Signora e le pretese dell'agente Fali Ramadani. Quest'ultimo sta proseguendo il suo personalissimo "tour d'Europa" per valutare tutte le possibili soluzioni. In Italia ci sono Roma, Napoli e Milan ma, a quasi 27 anni, il figlio d'arte potrebbe provare a confrontarsi con la Premier League o un altro campionato estero.

Dall'Inghilterra, però, fino ad ora sono arrivati solo sondaggi da parte di club non di primissima fascia. Così, la soluzione che potrebbe accontentare tutti è un trasferimento al Bayern Monaco, che ha rinnovato il suo interesse dopo l'assalto fallito nel 2021. La Juve parte da una richiesta di 35-40 milioni, una cifra contenuta visto il contratto in scadenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile