Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve-Sporting CP, le ultime sui bianconeri: Allegri con il tridente. Fuori Fagioli e 3-4-3

Juve-Sporting CP, le ultime sui bianconeri: Allegri con il tridente. Fuori Fagioli e 3-4-3TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 aprile 2023, 19:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ultimissime di formazione in casa Juventus in vista della sfida di questa sera contro lo Sporting CP in Europa League. Massimiliano Allegri è orientato a schierare una formazione ultra offensiva per l'andata dei quarti di finale, con il 3-4-3 e il tridente formato da Di Maria, Milik e Chiesa.

Fuori Fagioli.
Rispetto alle indiscrezioni della vigilia ci sarà dunque un centrocampista in meno, con Nicolò Fagioli che partirà dunque dalla partita, visto che Locatelli e Rabiot sono intoccabili. Offensive anche le corsie laterali, con Cuadrado a destra e Kostic a sinistra.

Out Alex Sandro.
Nonostante le parole dello stesso Allegri nella conferenza stampa di ieri, non sarà a disposizione Alex Sandro, a causa di un leggero affaticamento muscolare. La linea a tre difensiva sarà dunque composta da Gatti, Bremer e Danilo, con Szczesny tra i pali.

Juventus (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile