Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, nome nuovo per la difesa: è il ceco Kadlec. Ma prima bisogna sfoltire la rosa

Spezia, nome nuovo per la difesa: è il ceco Kadlec. Ma prima bisogna sfoltire la rosaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia continua a cercare rinforzi per il reparto difensivo. In attesa dell’ufficialità dello sbarco di Giorgio Cittadini dall’Atalanta, calciatore in cerca di rilancio dopo due stagioni poco fortunate dal punto di vista dell’impiego (una sola presenza col Monza e cinque col Genoa nel 2023/24, appena cinque gare con il Frosinone lo scorso anno), il club ligure ha messo gli occhi su un centrale ceco come Adam Kadlec.

Lo riferisce l'edizione on line del Secolo XIX spiegando che il classe 20003, che può giocare anche sulla destra, è nel mirino anche dello Slovan Bratislava che però negli ultimi giorni ha rallentato la trattativa fino a bloccarla. Lo Spezia dunque è pronto a piombare sul centrale in forza al Bohemians Praga dove ha collezionato 63 presenze, con due reti, di cui 46 nella massima serie del paese dell’est Europa.

Secondo il quotidiano, il Bohemians apre a un prestito con diritto di riscatto da valutare, in un’operazione che lo Spezia vorrebbe “alla Kiwior”. D’Angelo avrebbe visionato alcuni filmati e studiato il calciatore, ma attualmente resta tutto piuttosto fermo. Lo Spezia deve infatti prima sfoltire la rosa di oltre 30 tesserati, ancora extra-large nonostante l’addio di Moutinho che a breve tornerà in Polonia per vestire la maglia del Lech Poznan.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile