Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modesto: "Vlahovic professionale. Ed è un giocatore della Juve. Galliani? Non parliamo di mercato"

Modesto: "Vlahovic professionale. Ed è un giocatore della Juve. Galliani? Non parliamo di mercato"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Tommaso Bonan

Il dg della Juventus, Damien Comolli, aveva parlato di fiducia su Kolo Muani una settimana fa (leggi qui). Ma adesso com'è la situazione? A rispondere alla domanda, direttamente dal ritiro bianconero di Herzogenaurach, è il dt François Modesto: "Siamo allo stesso punto: lavoriamo, stiamo prendendo le informazioni necessarie. Sa benissimo cosa deve fare. C'è fiducia. C'è sempre fiducia", le parole del dirigente a Tuttosport in merito al possibile ritorno dell'attaccante francese di proprietà del PSG (qui le dichiarazioni di Modesto a TMW).

Modesto ha avuto modo di parlare anche del suo arrivo alla Juventus, svelando anche una curiosità: "Galliani? È stata la prima persona che ho chiamato quando ho firmato con la Juventus. L'ho ringraziato molto, sono stato due anni e mezzo con il Dottore ed è stata l'università del calcio. Una persona che mi ha dato tanto, che mi ha insegnato tanto. L'insegnamento più grande? Certe cose le tengo per me, anche quelle con il presidente Berlusconi. Con Galliani ci sentiamo una o due volte a settimana, ma in tre anni mi ha dato tanto".

"Non parliamo di mercato, solo di cose personali", ha continuato Modesto rispondendo alla domanda se lo stesso Galliani gli avesse chiesto Vlahovic per il Milan. "Dusan si sta allenando e sta facendo bene: è professionale. Ed è un giocatore della Juve", ha chiosato Modesto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile