Juventus, Kostic vuole rimanere e convincere Tudor. L'Atalanta osserva con interesse

Filip Kostic vuole rimanere alla Juventus per giocarsi le proprie carte con Igor Tudor. Dopo l'addio in prestito della scorsa stagione, dovuta all'approdo di Thiago Motta, il serbo vorrebbe cercare di avere la fiducia del tecnico croato e rimanere in bianconero. Sarà valutato poi in ritiro e - in base alle offerte che arriveranno - anche la Juve farà le sue scelte.
Perché da una parte c'è l'interessamento dell'Atalanta, un po' sull'onda di quanto successo l'anno scorso con Cuadrado (Bellanova titolare, Palestra poi, il colombiano all'evenienza) potrebbe puntare su un profilo esperto per far crescere Ahanor con Zappacosta che potrebbe essere il titolare. il serbo però non ha intenzione di cambiare aria, almeno per il momento. Più avanti si vedrà.
In un'intervista di qualche settimana fa, Kostic diceva di essere stato molto bene al Fenerbahce, ma che non poteva essere sicuro di un possibile ritorno. "Mi sentivo bene e felice di far parte di questo club, spero di poter rivedere i fan del Fenerbahce. Sono venuto qui per il campionato. Vedere e giocare per i fan del Fenerbahce mi ha fatto sentire molto bene, anche io li capisco e anche noi siamo delusi a causa del mancato successo in campionato. Spero che il Fenerbahce sarà campione l'anno prossimo, lo merita. Desidero e voglio il meglio per questa squadra".
