Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, l'annuncio di Giuntoli: "Non siamo interessati ad acquistare Osimhen"

Juventus, l'annuncio di Giuntoli: "Non siamo interessati ad acquistare Osimhen"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:46Serie A
di Niccolò Righi

La Juventus continua a sondare il mercato degli attaccanti per cercare il sostituto di Dusan Vlahovic, che a fine stagione saluterà Torino salvo clamorosi colpi di scena. Tra i nomi papabili per sostituire il centravanti serbo è ormai da un po' di tempo che circola il nome di Victor Osimhen, attaccante in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli che proprio l'attuale ds della Vecchia Signora Cristiano Giuntoli portò in Campania nel 2020.

Eppure, è stato lo stesso dirigente bianconero, nelle ultime ore, a raffreddare clamorosamente la pista che porta al nigeriano. Intervenuto infatti al telefono con il media turco Derin Futbol TV, Giuntoli ha dichiarato esplicitamente: "Non sono interessato a Osimhen. Le voci che si leggono sui media italiani sono solo per metterci pressione. La Juventus non vuole il giocatore". Che si tratti di una strategia o meno sarà ancora da verificare, certo che queste dichiarazioni non lascerebbero molto margine di pensiero.

I numeri in stagione al Galatasaray di Victor Osimhen
Osimhen ha preso parte a 38 partite del Galatasaray andando a segno per ben 33 volte (e 8 assist). Di questi, 24 sono stati realizzati in campionato dove al momento è il capocannoniere della Süper Lig.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile