Dove va Osimhen? Lemina svela: "Il Galatasaray vorrà trattenerlo, ma sarà una sua scelta"

Il Galatasaray sta pregustando già il titolo di Super Lig (campionato turco), ma da ora e nei prossimi due giorni dovrà focalizzarsi unicamente sulla finale della Coppa di Turchia contro il Trabzonspor, che varrebbe un trofeo in bacheca. Mario Lemina, ex centrocampista della Juventus in forza al Cimbom dall'ultimo mercato invernale, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti alla stampa: "Sono molto felice di essere qui. Mi sto impegnando per creare soluzioni per la squadra, cerco di riflettere tutto ciò sul campo con la mia mente e la mia forza. Sono tornato con una grande esperienza. Cerco di giocare con intelligenza. Alla fine, se Dio vorrà, ci avvicineremo alla realizzazione degli obiettivi del Galatasaray".
Solamente di passaggio nel 2019, adesso Lemina è tornato al Galatasaray con un piglio diverso: "Quando sono arrivato la prima volta, la situazione era diversa. Avevamo iniziato una buona serie fino alla pandemia. Posso dire che la pandemia ha ostacolato il lavoro che stavamo facendo. Non voglio mettere in cattiva luce i miei ex compagni di squadra, ma oggi possiamo vedere un Galatasaray molto più forte. Sono tornato con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia. Farò del mio meglio per gli obiettivi del Galatasaray".
Ha catturato poi l'attenzione il passaggio su Victor Osimhen e il suo futuro. Il bomber nigeriano è in prestito dal Napoli ma è il primo obiettivo della Juventus e del dirigente Giuntoli, mentre - come appurato dalla redazione di TMW - il "Gala" sarebbe disposto a sborsare anche 75 milioni per tenerlo a Istanbul: "Ho un ottimo rapporto con Victor Osimhen, come con tutta la squadra. Victor è uno dei migliori attaccanti al mondo. Anche lui sta progredendo verso il nostro obiettivo attuale. Il Galatasaray vorrà sicuramente trattenerlo, ma sarà una sua decisione, e dobbiamo rispettarla", ha precisato Lemina.
In questa stagione in prestito in Turchia Osimhen ha collezionato 33 gol e 8 assist tra tutte le competizioni e - se tutto andrà bene - potrebbe rincasare al Napoli con ben due trofei conquistati con il Galatasaray. Un'ottima mossa da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis che così non ha fatto perdere valore al cartellino del giocatore.
