Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, nel pomeriggio contatto con Mancini. Spalletti sempre in pole, poi Palladino

Juventus, nel pomeriggio contatto con Mancini. Spalletti sempre in pole, poi PalladinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
Oggi alle 19:28Serie A
Andrea Losapio

C'è stato un contatto, questo pomeriggio, fra la Juventus e Roberto Mancini. Non è dato sapere i contenuti della telefonata, ma è chiaro che sia stata richiesta la disponibilità da parte dell'ex allenatore di Inter e Nazionale, seppur in subordine di Luciano Spalletti e con l'eventualità che venga scelto Raffaele Palladino. Già nelle scorse settimane c'era stato un sondaggio fra le parti, ma la richiesta era quella di un progetto a lungo termine, situazione che non era considerata come la migliore da parte dei bianconeri.

Un po' quello che sta succedendo con Spalletti. Che forse può trattare sulla durata - anche se è difficile pensare a un sì per sei mesi con opzione in caso di Champions - ma non su altre situazioni, tipo rassicurazioni dal punto di vista tecnico. Sono soluzioni che potrebbero diventare estremamente costose, sia quella di Spalletti che quella di Mancini.

Anche per questo non è da escludere Raffaele Palladino. Perché farebbe le nozze con i fichi secchi - e dal punto di vista prettamente di bilancio potrebbe essere l'opportunità corretta - e accetterebbe fino al 30 giugno 2026, poi si vedrà. Insomma, va fatta una scelta di campo e per un progetto a breve e uno a medio-lungo termine, ben sapendo che potrebbe costare qualche milione in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile