Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per Kean all'Atletico è solo questione di tempo. Nonostante il Bayer Leverkusen

Juventus, per Kean all'Atletico è solo questione di tempo. Nonostante il Bayer LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 11:27Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Moise Kean è sempre più lontano della Juventus, almeno per quel che riguarda i prossimi mesi. La trattativa con l'Atletico Madrid infatti è oramai alle battute finale, con l'attaccante classe 2000 che si trasferirà in Spagna in prestito secco fino al prossimo giugno per una cifra di circa 500mila euro. Un'uscita che permetterà alla Juventus di valorizzare ancora di più il talentino Yildiz, entrato a tutti gli effetti all'interno delle rotazioni di Massimiliano Allegri per questa seconda parte di stagione.

Per definire l'operazione col nero su bianco, la Juventus attende solo che l'Atletico Madrid completi un'uscita per avere spazio in rosa, poi sarà il momento dei comunicati ufficiali. Della questione Kean ne aveva parlato anche Cristiano Giuntoli nelle scorse ore: "E' un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il bene nostro. Anche dovesse partire, il nostro mercato è chiuso", il pensiero dell'uomo mercato bianconero.

La trattativa coi Colchoneros, spiega inoltre Tuttosport, si è chiusa nonostante i tantissimi interessi arrivati alla Continassa per l'ex PSG: oltre ai club italiani, su tutti Monza e Fiorentina, nelle scorse ore aveva provato l'inserimento anche il Bayer Leverkusen primo in Bundesliga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile