Kolo Muani, è la settimana giusta? La Juventus può aumentare l'offerta del prestito oneroso

Accelerata Juventus: nel mirino Kolo Muani. Club e allenatore sono uniti nell'intento di avere a disposizione il prima possibile l'attaccante francese: secondo il Corriere dello Sport l'obiettivo è quello di chiudere in settimana. Sabato prossimo, dopo la prima amichevole estiva contro la Reggiana, la squadra di Tudor partirà in direzione Herzogenaurach per il ritiro a casa Adidas: per allora il tecnico spera di riaverlo in gruppo.
Cosa manca per chiudere con il Paris Saint-Germain? Ciò che fa ben sperare la Signora è innanzitutto la ferma volontà di puntare ancora su di lui, corrisposta dalla priorità data dal giocatore ai bianconeri, tanto che sta allontanando, al momento, tutte le sirene provenienti da altri club in particolare dalla Premier League.
Ecco, questa è la minaccia principale: i vari Chelsea, Newcastle e Manchester United potrebbero mettere sul piatto argomenti economici che possono ingolosire il PSG, motivo per cui Comolli conta di chiudere prima che può.
La trattativa è in pieno corso, è proseguita nel weekend e andrà avanti sempre più intensamente da oggi in avanti con nuovi contatti già in agenda. La chiave è nella formula dell'affare: l'obbligo di riscatto, che il Psg è disposto ad accettare insieme a un prestito oneroso. In aggiunta Comolli potrebbe ingolosire il Psg aumentando la quota del prestito oneroso.
