Juventus, il retroscena su Kolo Muani: il PSG ha aperto al prestito di notte, ma era tardi

E' stata la telenovela dell'estate calcistica. Che però non ha avuto il lieto fine. Randal Kolo Muani era in cima alla lista dei desideri di Comolli e Igor Tudor ma alla fine la trattativa non si è concretizzata. Dopo l'ottima seconda parte di stagione scorsa, e un impatto importante nel nostro campionato, la punta era ritornata al Paris Saint-Germain per fine prestito ma dalla Continassa hanno sempre spinto per riaverlo in bianconero per questa stagione ma dall'altra parte la squadra della capitale ha sempre fatto muro.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato un retroscena riguardante l'ultimo giorno di mercato quando la dirigenza juventina era sempre al lavoro con i rossoblù. L'obiettivo era averlo a titolo temporaneo mentre da Parigi spingevano per il titolo definitivo alle cifre prestabilite. Erano le tre di notte quando il PSG avrebbe chiamato la Juventus dicendo che avrebbero accettato anche il prestito secco per una stagione ma ormai era troppo tardi.
Comolli aveva già virato le sue attenzioni su Openda, attaccante che ieri è arrivato alla corte di mister Tudor. Sarà lui insieme a David e Vlahovic a formare il pacchetto offensivo della Signora per la stagione che è già iniziata con due successi in altrettante gare di campionato.
