Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salamon: "Mai avuto dubbi sulla Carrarese. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni"

Salamon: "Mai avuto dubbi sulla Carrarese. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Queste prime settimane in città sono andate bene, oltre le più rosee aspettative. Ho trovato una società seria, con visione e voglia di portare avanti un progetto importante, al contempo ci stiamo allenando con uno staff molto preparato e il gruppo squadra è unito; infatti, sono stato accolto benissimo da tutti”. Il difensore della Carrarese Bartosz Salamon ha parlato così ai canali ufficiali del club toscano del suo arrivo in gialloazzurro e delle sue condizioni fisiche: “Dal punto di vista fisico sto meglio, mi sento pronto per giocare e se la squadra avesse bisogno di me, sarò pronto a lottare per questa maglia”.

Il classe ‘91, rientrato in Italia dopo quattro anni in patria con il Lech Poznan, parla poi della scelta di vestire la maglia dei marmiferi: “Non ho mai avuto dubbi sulla squadra con cui volevo proseguire la mia carriera, la Carrarese mi ha colpito subito, ho percepito immediatamente la fiducia della società e stato fortemente stimolato dall’idea di poter far valere le mie doti nonostante la mia età, non più giovanissima per un calciatore al giorno d’oggi. - prosegue ancora Salamon – Per quanto riguarda il campionato di Serie B posso solo dire che lo conosco bene e sono consapevole delle difficoltà che ci troveremo di fronte. L’equilibrio durerà fino alla fine anche perché il divario fra le prime della classe e le ultime è minimo e il livello generale è alto così come l’intensità con cui si gioca”.

“Noi abbiamo ben chiaro in mente il nostro obiettivo e con l’umiltà, la concentrazione e la dedizione al lavoro che, sempre, ha contraddistinto questa squadra, siamo consapevoli di poterci togliere grandi soddisfazioni. - conclude il centrale mandando un messaggio alla piazza - Prima di concludere vorrei rivolgere un saluto affettuoso ai tifosi azzurri, che mi hanno accolto con grande entusiasmo sin dal primo giorno qui, e che rappresentano un valore aggiunto per questa realtà, poiché ci stanno continuando a dimostrare grande vicinanza sia in casa che in trasferta, a prescindere da tutto.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile