Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'analisi de Linterista: "Se quando non vinci pareggi, il Paradiso è vicino"

L'analisi de Linterista: "Se quando non vinci pareggi, il Paradiso è vicino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021 23:26Serie A
di Marco Conterio

Questa l'analisi del sito Linterista.it sull'1-1 di Napoli dell'Inter. "C'è una notizia brutta e una buonissima nella serata di Napoli. La prima è che la striscia netta si ferma a undici gare consecutive, con Milan e Atalanta che rosicchiano due punti sulla strada Scudetto. Quella ottima è che quando non si riesce a vincere è meglio pareggiare, perché smuove la classifica, fa morale, avvicina all'obiettivo stagionale. In un calcio frenetico che stasera potrebbe annunciare una Superlega che vogliono solo i club, aggiungere goccia a goccia aiuta ad arrivare a riempire il bicchiere.

La verità è che non si può sempre vincere e dopo l'andata difficoltosa, il Napoli ha dato l'impressione di potere vincere questa partita. Fa niente se il gol arriva da un mezzo pastrocchio fra De Vrij e Handanovic, entrambi colpevoli nella circostanza. Prima due pali, entrambi di Lukaku. Poi Eriksen ha rimesso in piedi una partita molto complicata, Politano ha rischiato di spezzare la striscia positiva con una grande traversa. Resta da capire se Handanovic ha, o meno, toccato la saetta dell'ex.

Il pari va bene a tutte e due. Nove punti di vantaggio sul Milan, tre partite piene visto lo scontro diretto a favore. Undici sull'Atalanta che continua a vincere, oggi contro la Juventus, che poi sono dodici in caso di arrivo a pari punti. Se quando non vinci, pareggi, il Paradiso è davvero molto molto vicino a sette giornate dal termine.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, c’è anche Zidane per la panchina. Napoli, quattro gare da vincere
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000