L'ex intermediario di Zhegrova: "Meglio alla Juve che al Napoli, l'hanno preso per la metà"

L'intermediario che in passato ha lavorato per provare a portare Edon Zhegrova in Italia, Serxhio Mezi, ha concesso un'intervista a TuttoJuve per presentare l'esterno offensivo kosovaro ai tifosi della Juventus. Queste le sue principali dichiarazioni: "Posso dire che avrà successo in Italia e le sue prestazioni garantiranno molto profitto alla Juventus. Edon è un calciatore davvero molto forte, individualmente molto tecnico e abile nel gioco di squadra. Penso che la Juve abbia fatto un colpo top per il presente e anche per il futuro".
Sul prezzo scontato grazie al recente infortunio, ma soprattutto al contratto in scadenza: "L'unica cosa che mi sento di dire è che sarebbe potuto costare almeno il doppio di quanto investito oggi per lui".
Sulla concorrenza dell'OM per la Juve: "La Juve è uno dei club più grandi al mondo, tutti ne conoscono la storia e la tradizione. Nessun calciatore può dire di no quando arriva un'offerta dalla Juventus".
Sull'interesse passato del Napoli: "Sul discorso caratteristiche meglio la Juventus del Napoli perché gioca un calcio più offensivo e che può permettere di esaltare al meglio le sue qualità. Mi permetto di fare un grosso in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia. Edon è prima di tutto un talento di livello mondiale, ma anche la rappresentazione di quanti grandi calciatori possono arrivare da popoli colpiti duramente negli ultimi vent'anni. Mi rispecchio nella sua fame e nella sua ambizione".
