Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Napoli Women, innesto importante in attacco: arriva la belga Vanmechelen

Napoli Women, innesto importante in attacco: arriva la belga Vanmechelen
Oggi alle 18:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il Napoli Women ha annunciato l’arrivo dell’attaccante della nazionale belga Davinia Vanmechelen sui propri canali social:

“Attaccante belga nata a Sint-Truiden nel 1999, arriva al Napoli Women in prestito dal Club Brugge con opzione per il riscatto. Indosserà la maglia n° 25.

Vanta più di 80 presenze e 20 gol con le rappresentative giovanili e la nazionale maggiore del Belgio. Con un passato importante tra PSG, PSV, Twente e Standard Liegi, ha maturato una solida esperienza internazionale. Con il Club Brugge, ha collezionato complessivamente 62 presenze e 40 reti, segnando 18 gol nella stagione 2022/23 e laureandosi capocannoniera della Jupiler League 2024/25, massima serie belga”.

Queste le prime parole della calciatrice ai canali ufficiali del club: “Mi piace la passione che si respira nel club e lo stile di gioco italiano. In Serie A ci sono molte giocatrici belghe e questo mi ha dato una spinta in più. Voglio vincere tante partite, lottare fino all’ultimo minuto e tornare in nazionale. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere i suoi traguardi, segnare e fare assist il più possibile.”

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile