Monza, Bianco: "Ho una fuoriserie, adesso bisogna che la faccia andare forte"

Si è tenuta questo pomeriggio la presentazione del Monza in Piazza Trento e Trieste nel centro della cittadina brianzola. Una presentazione durante la quale, fra un coro e l’altro dei tifosi accorsi numerosi, hanno preso la parola sia il tecnico Paolo Bianco sia il capitano Matteo Pessina promettendo il massimo impegno per un pronto ritorno in Serie A.
“Grazie per essere venuti così numerosi, non me l'aspettavo. Mi sto trovando molto bene più che a Monza, anzi direi al Monzello dove sto la maggior parte del tempo.- sono le parole del tecnico riportate dall'edizione on line de Il Cittadino di Monza e Brianza - La A? Visto che siamo al Fuori GP mi permetto una battuta, ho una fuoriserie adesso bisogna che io la faccia andare forte".
"Sono rimasto con un obiettivo chiaro, che è quello di tornare in Serie A. Ringrazio curva e tifosi per essere qui con noi così numerosi questa sera. Ci seguono ovunque e sono la nostra motivazione in più, il nostro dodicesimo uomo”, sono invece state la parole del centrocampista.
