Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Morra: "Siamo una squadra nuova. Ai tifosi chiediamo tempo"

Vicenza, Morra: "Siamo una squadra nuova. Ai tifosi chiediamo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

L’attaccante del Vicenza Claudio Morra ha parlato nel corso della trasmissione È solo calcio della nuova stagione partendo dal mercato appena concluso: “La società ha costruito una buona rosa e mi fa piacere essere stato considerato un punto fermo. Sono arrivati attaccanti fortissimi e nessuno ha il posto fisso, non c’è la possibilità di adagiarsi. Capello lo conoscevo già per averci giocato insieme in passato, ma mi trovo bene anche con gli altri. - prosegue il calciatore come riporta Trivenetogoal.it - Stuckler? Per me è molto forte”.

Spazio poi al passo falso, pareggio 0-0, in casa dell’Ospitaletto neopromosso: “Quella di domenica è stata una partita tosta, ma non parlerei di mal di trasferta anche se questa voce circola. Siamo un’altra squadra rispetto allo scorso anno quando comunque abbiamo ottenuto 11 successi esterni. Poi ci sono anche gli avversari e loro hanno fatto una bella partita, bisogna essere più bravi. - prosegue Morra guardando al prossimo impegno - Stiamo preparando bene la partita con l’Arzignano anche perché abbiamo il rammarico per Ospitaletto e c’è voglia di rivalsa”.

L’attaccante si sofferma anche sull’impatto del nuovo tecnico Fabio Gallo: “Ci ha subito parlato chiaro trasmettendo le sue idee, un buon inizio a pelle. Con il suo arrivo abbiamo cambiato il modo di attaccare e difendere, dovrà essere bravo a mettere in rete le palle che mi arriveranno. - prosegue ancora Morra – Vincere il campionato? Dobbiamo pensare a una partita alla volta e lasciarci alle spalle quanto accaduto lo scorso anno, non dobbiamo portarci dietro quella delusione per evitare di rivivere quanto accaduto”.

Infine un pensiero ai tifosi: “Mi aspettavo che fossero così presenti perché sono sempre numerosi e il loro attaccamento è di altre categorie, chiediamo di darci tempo perché con allenatore nuovo e squadra nuova potremo fare bene. Apprezziamo il loro calore e cerchiamo in tutti i modi di dare soddisfazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile