Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Amadei: "Serie A? Non ci pensiamo. Quel che conta è restare in Serie B"

Reggiana, Amadei: "Serie A? Non ci pensiamo. Quel che conta è restare in Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Voi avete scritto sulla maglia Immergas e oggi siete qui per vedere cosa c’è dietro quel nome. È una realtà importante e lo è anche quello che farete voi sul campo: mantenere la categoria”. Nella giornata di ieri il patron della Reggiana Romano Amadei ha accolto, come sempre, una delegazione della squadra nella sua azienda ribadendo l’obiettivo da inseguire in questa stagione.

“Non sarà facile, ma dovete avere ben chiaro quanto siete importanti, se farete bene ne trarremmo vantaggio anche noi come azienda. - prosegue Amadei come riporta Tuttoreggiana.com - Si parla di difficoltà della Reggiana ed è evidente. Ci troviamo in un territorio piccolo e questo club non è tra i più importanti del calcio italiano, ma la cosa fondamentale è restare in Serie B”.

Il numero uno granata poi scherza sul sogno Serie A: “Non ci pensiamo, o meglio, lo facciamo ma non lo diciamo. Quello che conta è restare in Serie B. Spero che andiate d’accordo, che vi rispettiate e che facciate il massimo possibile. Viva la Reggiana”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile