Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex portiere della Roma Gregori: "Svilar? Giusto blindarlo, è il più continuo in A"

L'ex portiere della Roma Gregori: "Svilar? Giusto blindarlo, è il più continuo in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 19:53Serie A
di Daniele Najjar

L'ex portiere della Roma - fra il 1983 ed il 1987 Attilio Gregori ha rilasciato una intervista a Centro Suono Sport ed ha parlato di alcuni temi caldi in casa dei giallorossi, a partire dalla permanenza di Svilar dopo il rinnovo del contratto: "Se è il più forte della Serie A? È il portiere più continuo, con le sue prestazioni riesce a portare molti punti alla sua squadra. La Roma ha fatto bene a blindarlo. Nei prossimi anni può crescere ancora e aiutare la Roma a ottenere risultati prestigiosi".

A proposito di portieri, Gregori ha parlato anche di Donnarumma e della polemica per l'infortunio di Musiala: "Per un po' di tempo, ho avuto dei dubbi, ma ora lo valuto come uno dei migliori portieri al mondo, diciamo che è sul podio. Le polemiche sull’infortunio di Musiala al Mondiale per Club? Per me, è innocente, si è trattato di un normale scontro di gioco. Musiala è stato sfortunato".

Sul nuovo ciclo giallorosso, ha concluso: "Negli ultimi anni la società ha operato in maniera confusa.. Ora, grazie a Ranieri, il club sembra avere finalmente intrapreso una strada differente. Gasperini è uno dei migliori allenatori in circolazione, che garantisce un rendimento costante alle sue squadre e aiuta i giocatori a migliorare. Ingaggiarlo è stata, senza dubbio, una scelta intelligente da parte della dirigenza. Con un po' di pazienza, la Roma può finalmente diventare una squadra competitiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile